Allevatore AM Stafs: Manuel Zambelli

L’ALLEVAMENTO PROFESSIONALE ROCKABILLY’S AM STAFS, riconosciuto ENCI/FCI, nasce dalla passione che sin da piccolo ho avuto per gli animali in generale, ma soprattutto, per cavalli e cani.

Le mie prime esperienze cinofile con cani di razza (rottweiler) ebbero inizio nei primi anni 90’, all’età di 12 anni, dove con il supporto dei miei genitori iniziai a frequentare le prime esposizioni cinofile.

Dopo qualche anno ebbi il mio primo incontro con i Pitbull e ne rimasi affascinato, da lì incomincio la mia ricerca di informazioni sui terrier di tipo bull.

 

La scintilla, però, scoccò con l’Amstaff qualche anno dopo quando incontrai un meraviglioso esemplare proveniente dall’allevamento di Paco Zanoia.

A quel punto decisi di andare a conoscere l’allevatore e successivamente acquistai da lui i mie primi Amstaff.

 

Solo dopo qualche anno di studio mi permisi di avere la mia prima cucciolata.

5/5
Inizialmente sono stato colpito molto dall’aspetto estetico di questi cani e dalle grandi doti fisiche, successivamente sono rimasto affascinato
L'Allevatore
5/5
soprattutto dal loro carattere: grande intelligenza, coraggio indomito, determinazione, lealtà verso la famiglia e animo affettuoso
Manuel Zambelli

allevatore amstaff

Come allevatore di tipo professionale continuo a svolgere la selezione della razza con coscienza e passione, propriamente per avere cani American Staffordshire Terrier sempre più tipici nel loro genere.

Altre Pagine del Sito

Contatti e Social

Via Fuggitiva, 23878 Verderio LC | 039 513447